Profumi di nicchia

Sfaccettature Olfattive

Il profumo della pelle è uno dei primi elementi in grado di comunicare la cura del proprio corpo e connotare l’immagine di una persona. È altamente evocativo, spesso racconta la storia di chi lo indossa, non veste meno di un abito, costituisce un linguaggio non verbale quanto l’aspetto che trasmettiamo di noi.

Può ricordarci un luogo o una persona, quindi scatenare una forte emozione, potenziare la sensualità, esprimere candore o trasgressione.

Gli aromi possono farci avvicinare o allontanare da chi ci sta accanto, conseguentemente influenzano le nostre relazioni interpersonali.

I profumi di nicchia sono vero e proprio Artigianato in forma liquida e rappresentano il risultato di una perfetta miscelazione di materie prime rare e naturali studiata nei minimi dettagli.

I profumi sono classificati in 7 famiglie principali e relative sottocategorie:  Agrumati o Esperidati,  Floreale, Fougere, Chypre, Legnosi, Ambrato Orientali, Cuoio, classificazione definita dalla Societè Francaise des Parfumeurs.

Ci sono profumi che hanno firmato la storia della moda e star del cinema  che hanno legato il loro nome ad una fragranza in modo indissolubile.

Scopra la Sua  insieme a noi per esaltare il Suo fascino e, soprattutto, definire la Sua unicità.