I matrimoni a tema

Matrimoni a Tema: dalla storia, all’arte, allo stile contemporaneo.
Il top del luxury yachting, delle ville più blasonate e dell’hotellerie più esclusiva.

Non tutti amano schemi e tradizioni e, soprattutto, numerose coppie di sposi desiderano di stupire i propri invitati, ricordando uno dei giorni più importanti della loro vita con i particolari più stravaganti.

La nostra mente è pronta a viaggiare in qualunque direzione con gli sposi, protagonisti del tema prescelto, che rispecchierà il loro essere più intimo ed i loro gusti.

Dalle fiabe alla cinematografia, dalle epoche storiche all’arte gotica – con le sue decorazioni complesse -, nonché lo stile barocco, perfettamente integrati nell’architettura, fino al tema rinascimentale, che vede nella Toscana i luoghi ideali per ricevimenti e servizi fotografici esclusivi.

Dall’Art Déco all’Art Nouveau, dallo stile Liberty all’epoca vittoriana, approcci differenti per decorazioni d’interni, tessuti, materiali.

Fra tradizione e modernità spiccano lo stile giapponese o l’ispirazione del Bollywood style, con abiti in tessuti preziosi quali seta e raso, stoffe drappeggiate, applicazioni in oro, musiche e coreografie tipiche ed un menù caratterizzato da sapori inconfondibili. 

Il tema “colore” viene sempre messo in primo piano dai professionisti di Elite Status: risveglia emozioni e ricordi, parlando di voi ai vostri ospiti. Dalle nuance naturali alle tinte pastello, al blu o ai colori caldi, le palette colori possono far risaltare un dettaglio e i protagonisti di questo giorno memorabile.

Elite Status ama fare tutto in grande, garantendo sempre estrema privacy, glamour e raffinatezza. L’apoteosi del lusso per la coppia di sposi e i loro ospiti è il matrimonio o il ricevimento su jet privati, grandi yacht, superyacht, mega yacht, imbarcazioni di lusso di lunghezza pari o superiore a mt 24.  Servizi esclusivi in un’atmosfera magica sia di giorno sia di notte. A tutti i servizi offerti da Elite Status nel wedding planning, si aggiungono la gestione burocratica e tecnica svolta dai nostri Partner e Team dedicato, quali logistica e permessi portuali. Includiamo, inoltre, tutti i transfer privati via terra, acqua e aria nonché il servizio di security e vigilanza non armata. Costiera Amalfitana e Costa Smeralda, Sicilia e Puglia, la Toscana e le acque del Mar Tirreno, Venezia, Portofino e Santa Margherita Ligure sono solo alcune delle mete che vi faranno innamorare con il loro fascino. In un tripudio di colori, dal blu del cielo allo smeraldo delle acque, le emozioni culmineranno con le performance pirotecniche dopo il tramonto. Uno dei suggerimenti accolti con gioia dai nostri clienti è l’abbinamento yacht/grand hotel oppure yacht/villa di prestigio dove pernottare prima o dopo l’evento.

Una scelta prediletta soprattutto dalla Gen Z per la freschezza e la modernità del banchetto è il Wedding cocktail party. Si parte dallo stile preferito dai futuri sposi, dal country, all’inglese shabby chic, al posh. Dall’ambiente semplice, a contatto con la natura, con spazi e persone dedicate per bambini e animali – sovente gli ospiti più esigenti – a uno più ricercato, con elementi su misura, colori studiati e tanta estrosità. Non mancheranno finger food e altre sfiziosità ideate da Elite Status e i suoi più fidati collaboratori, drink alcolici e analcolici per tutti i gusti preparati dai migliori barmen e serviti con accessori di design.